Radio Omega compie 40 anni!

Radio Omega compie 40 anni!

Radio Omega compie 40 anni!

L’unica emittente da sempre attenta e vicina al territorio

1977-2017. Radio Omega festeggia il suo quarantesimo compleanno in piena salute e con la grinta ed energia per proseguire il suo cammino attenta e vicina al territorio e pronta a nuove sfide visto il suo costante impegno culturale, musicale e sociale.
Dal lontano Dicembre 1977 Radio Omega si pone come leader nel panorama radiofonico locale e da sempre si è superata in tecnologia e sistemi per poter offrire ai suoi ascoltatori e partner commerciali, sempre i migliori strumenti per poter diffondere nell’etere il suo inconfondibile format sia musicale che di informazione e di intrattenimento. In questi quattro decenni la società, il costume, il modo di ascoltare musica e informazioni, sono profondamente cambiati e Radio Omega ha saputo sempre seguire i segni dei tempi per essere fedele e puntuale a quanto succedeva sia a livello locale e nazionale.
Sul territorio al giorno d’oggi è l’unica emittente in piena attività grazie ai suoi collaboratori che nel tempo si sono alternati negli studi e nella redazione.
Radio Omega festeggerà questo importante traguardo con la promessa di continuare il suo ruolo di “voce” imparziale e oggettiva nel raccontare il territorio e partner privilegiata per quanti, ascoltatori o sponsor, la scelgono quotidianamente.
Buon compleanno Radio Omega! …..perché da Noi è Sempre Un’altra Musica.

…”1977- 2017 Quaranta Anni di Musica Suonati !!! ”…